BLAQ VAPOR
CHI SIAMO
Blaq è un’icona storica del vaping. È il brand di aromi per sigarette elettroniche che ha contribuito più di qualsiasi altro a diffondere il cloud chasing tra gli svapatori in Italia.
Nato negli USA nel 2016, Blaq è divenuto presto un punto di riferimento per i vapers grazie ai gusti Visions e Origins, venduti in più di 20 Paesi.
Oggi Blaq torna in una nuova veste Made in Italy con l’obiettivo di riportare in auge quei gusti che hanno riscosso uno straordinario successo in tutto il mondo.
I nuovi formati di aromi rispettano al 100% le ricette originali e sono stati migliorati grazie alla selezione di materie prime selezionate e certificate da enti professionali.
Siamo convinti che la sicurezza per la propria salute e il piacere dello svapo debbano andare di pari passo.

LINEA ICONS

Bisquits
La tradizionale crema alla nocciola racchiusa tra due deliziosi biscotti croccanti
Visions
La melata, unita a bacche di bosco, caramelle gommose alla banana e al melone su una crema
Origins
Un tortino alle fragole si unisce al biscotto Graham Cracker su una base di crema pasticcera
LINEA DRIVE

Creamy Nuts
Milkshake al pistacchio arricchito da caramello
Tropicals
Milkshake con frutta tropicale e dolce fiordilatte
Caramels
Milkshake al fiordilatte unito al caramello
LINEA HYPE

Cookie Salted Caramel
Biscotto al caramello salato
Vanilla Custard Tobacco
Tabacco con vaniglia custard
Watermelon Ice
Anguria ghiacciata
Mango Apricot Ice Cream
Gelato al mango e albicocca
LINEA MEZZAVALLE

Mezzavalle
Un mix di tabacchi, la linea è disponibile in formato aroma shot 20 ml, aroma mini shot 10 ml e aroma concentrato 10 ml
LINEA VIBES

Purple
Un gelée con fragoline, mango, ananas con cristalli di ghiaccio
Red
Unione dell’anguria con fragole, kiwi e melone verde con effetto ice
Yellow
Crema con melone, mango, papaya e cristalli di ghiaccio
BLAQ IS BACK
Blaq parla italiano: Vision acquisisce lo storico brand californiano

Un brand storico, apprezzato dai consumatori italiani e europei, diventa italiano. Blaq Vapor è stato acquisito dall’azienda Vision dei fratelli Raffaele, Gimmy e Adriano Esposito.
“È stata una trattiva lunga – spiega Raffaele Esposito – e per certi versi anche complicata. Possiamo orgogliosamente annunciare di aver portato in Italia uno dei marchi più prestigiosi e seguiti del vaping mondiale: Blaq”. Fondata nel 2016, l’azienda californiana sin da subito ha puntato sul mercato europeo. Ad ogni fiera era impossibile non imbattersi nella simpatia e cordialità di Eugene Choe, il responsabile dei rapporti commerciali con il Vecchio Continente.
Il dato particolare è che la Blaq ha prodotto e commercializzato soltanto due liquidi: Origins e Visions. Liquidi che, però, sono riusciti a scrivere un pezzo di storia nel variegato mondo del vaping.
“Oltre ad avere acquisito il marchio, abbiamo anche in mano le ricette originali – confida Esposito – riproporremo quindi i due liquidi con una leggerissima rivisitazione per il mercato italiano ed europeo, utilizzando molecole aromatiche che rendono al palato ancora più apprezzabile la sensazione di cremosità e dolcezza. Abbiamo voluto sin da subito dare un segnalo chiaro: non ci sediamo sugli allori ma vogliamo lavorare per far crescere ancora di più il brand”.